400.000 visite... Mi sembrano talmente tante che mi chiedo se sia vero che siamo arrivate a questo traguardo.
Per alcuni saranno bazzecole, ma per un forum su House, che tratta principalmente l'OTP del telefilm, è davvero una gratifica immensa.
Al momento sono molto poco loquace per problemi personali, ringrazio solo voi utenti regolari, diventate amiche, che venite ogni giorno e ci confrontiamo nel bene e nel male.
Ringrazio i visitatori esterni dai vari LJ e siti stranieri {per la mia gioia ci hanno linkato anche in un sito giapponese

} che si appoggiano su di noi in quanto forum più aggiornato d'Italia e, modestia a parte, quasi del globo intero.
Ringrazio le
spie maligne, anche loro ci aiutano a raggiungere risultati del genere, quindi grazie, vi adoro per questo.
Ultimo, ma non per questo meno importante, lo Staff, grandi donne che si fanno in quattro per il forum.
Ottima squadra.
Grazie ancora e se ho dimenticato qualcuno... rimedierò! xD
Serena
Ps: Un grazie scontato, ovviamente, va a Hugh e Jennifer per averci mostrato la loro unica Chemistry e averci permesso di aprire questo forum stupendo.