Io non commento mai la grafica e chi è del mestiere qui, alias le nostre ormai tre datate graphics, lo sanno, però visto che qui si tratta di una quarto membro, new entry o rientry come dir si voglia

mi pare corretto *salutarla* a modo mio s'intende ^^
(R I) B E N V E N U T A nel club Sara

(ho letto la tua presentazione e son contenta d'avere nella nostra ciurma un'altra girl che ha fatto il liceo linguistico come me

Almeno ora non mi sento così sola

)
Invidio un pò la tua conoscenza grafica, perché anche io vorrei capirci qualcosa di più di immagini, effetti e roba varia ma non sto molto simpatica a Photoshop, per cui lui non collabora molto volentieri

Detto ciò, passiamo a te e al lavoro di cui ci hai fatto dono

Il logo

Hai scelto un pezzo cotton carico di doppi sensi oltre che di tensione

Davvero molto
significativo per noi Hameron

(E uno tra i preferiti per me

) E le targhette?

Sono un amore!

Per quanto riguarda la skin in generale....E' particolare ^^'.
Per un tipo come me, che non vede quasi ad un palmo dal proprio naso, non andrebbe bene né una skin verde né una blu (di colore scuro in generale) come hanno proposto altri...
Non vedo quasi nulla di ciò che viene scritto in TAG o in scuro nei sottotitoli dei vari TOPIC, ma questo posso anche sopportarlo mettendo lo schermo in una certa posizione ^^' Si ovvia come si può ^^'
Le cose che mi pesano parecchio principalmente sono due:
1. Il riquadro per scrivere i post è rimpicciolito rispetto alla grandezza standard della skin precedente e per me, che sono abituata a controllare e a rileggere i post - solitamente lunghi - direttamente sul forum prima di pubblicarli, è un problema enorme perchè ogni 2/3 secondi devo scendere con lo sguardo e dopo un pò mi stanco, quindi se per la prossima volta potessi tu, o chi lo farà allora, tenere conto di un riquadro più grande per lavorare, te/ve ne sarei grata

2. Nella citazione il colore del testo usato è il bianco, il che mi va anche bene, solo... Si può aumentare la grandezza del carattere di un pt (credo si chiami così

) perché altrimenti se devo leggere una citazione vedo principalmente una linea bianca e non distinguo le lettere ^^
Ecco...Io avrei finito

Forse sono stata un pò dura ma purtroppo con le skin non vado d'accordo.
Spero che almeno in parte le mie richieste vengano esaudite e che Sara non se ne abbia (troppo) a male ^^
Alex

Mary_Jordan's work of art, so don't steal it or you're dead ^^

Credits: 20th Century Fox and •°o.O JuLiEt O.o°•

CREDITS FOR THIS IMAGE: LYLITH_ST

Credits by...ME! ^^

L'ovetto Kinder *_____________*