Cotton Candy • House & Cameron ~ 1st HAMERON italian forum » Happy Valentine's Day version ~

Reply
Elis World
view post Posted on 1/9/2009, 10:50" quote

Bye Bye Blackbird
••••••••

Group: Member

Status: offline

Elis Art-Folio!

Il mondo di Elis è aperto per voi **.
-La mia grafica.
-Contest per forum e utenti.
-Richieste Grafiche.

Vieni a farmi un saluto ;D.
Kiss <3.

'Momo
image"Cappellaio: Suvvia, mia cara, non ti piace il the?
Alice: Ma sì, mi piace moltissimo ma..
Cappellaio: Se non ti piace il the, portesti fare un po' di conversazione
Alice:Veramente cercavo di chiedervi
Cappellaio: Ho un ottima idea: cambiamo argomento!"

Tutorialing - TT - KG - CdH - GS - WGDR - CF

"Oh ombra pietosa legata all'oscurità, che guarda dall'alto in basso le persone, e provoca loro dolore. Anima che anneghi in un Karma peccaminoso, vuoi povare a morire questa volta?

"Allora, immagina che durante il giorno hai bevuto troppo latte alla fragola. La notte ti svegli perchè devi andare in bagno, ti accorgi però che fuori dalle coperte fa freddo e non ti va di uscire dal letto. Dopo un po' hai un bisogno di urinare insopportabile. Agonia, ansia, dilemma. Il momento si fa impellente così decidi di andare in bagno. Sei in piedi davanti alla tazza, tiri fuori, spari, ti senti liberato! Per un istante pensi che si viva solo per un momento come questo, ma poi ti rendi conto che non sei in bagno, hai solo sognato, sei ancora dentro al letto. Tra le gambe si allarga la sensazione di qualcosa di caldo però non puoi fermarti, non ce la fai. Eccola qui, questa è la verità. è questo che significa essere un bevitore di latte alla fragola, capito?" - Gintoki

0 replies since 1/9/2009, 10:50

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

•Cotton Candy Board•

Gemellati. Top Affiliates. Best affiliates.

MORE?
Creative Commons License
Do not copy or steal. Thanks.
Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
PSB Italian forum
All House MD materials are ©Fox. This site is for entertainment purposes only. No profit is made from this site and no copyright or trademark infringement is intended. Site content, except where noted otherwise, is copyright © 2007 cottoncandy.forumfree.net
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati.
forever? skin by forks; // thanks to novalee