gif H-C by KateJ gif T.M.by Gioia
banner del KISS by Sara (grazie!)
Senior Member
Cotton rules my world!
FERRY-JJ-COTTON-LOVE
*T R U S T N O 1*
My Endless Love, Forever...Mulder and Scully
"Scully, anche quando il mondo va in pezzi...TU sei la mia costante... La mia pietra di paragone" - Mulder
gif X Files by forbiddenxspark
MY EYES ARE FINALLY OPEN..I CAN SEE YOU...
<b>Luke and Lorelai
Derek and Meredith
Veronica and Logan...Epic Love
♥ ♥ ♥ ♥
Candy Canes?Are you mocking me?
Millennium Member
♥ ♥ ♥♥ ♥ ♥
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana...e non sono sicuro della prima» (A.Einstein)«...il crimine, una volta scoperto, non ha altro rifugio che nella sfrontatezza.» (Tacito)«Ahi serva Italia, di dolore ostello,nave sanza nocchiere in gran tempesta,non donna di province, ma bordello!» (Dante, Purgatorio VI)«Ho una vecchiaia serena. Tutte le mattine parlo con le voci della mia coscienza, ed è un dialogo che mi quieta. Guardo il Paese, leggo i giornali e penso: ecco qua che tutto si realizza poco a poco, pezzo a pezzo. Forse sì, dovrei avere i diritti d'autore. La giustizia, la tv, l'ordine pubblico. Ho scritto tutto trent'anni fa. » (Licio Gelli, settembre 2003)« No, Travaglio non uccide nessuno, col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio.»(Indro Montanelli)
A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai....E' Natale e a Natale si può fare di più ... per noi...a Natale puoi!Firma e Avatar by Me
• I'll be right there if you ask me toIf you're feeling sad I'll stay with youAnd if you're scared I'll hold your handLike I know you'd do for me too •
*Irene, non ho parole per ringraziarti di questi splendidi set! *
*Grazie Stellanna per il banner*
Advanced Member