Cotton Candy • House & Cameron ~ 1st HAMERON italian forum »

Reply
300.000 visite , Grazie di cuore a tutti
view post Posted on 18/2/2009, 16:49Quote

Group: •Founder~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 07:34

image

image
Banner di Irene

E anche questa meta è stata raggiunta con successo, enorme successo.
Sono commossa ragazze, ho i lucciconi agli occhi per la gioia, non tanto per le trecentomila visite raggiunte in così poco tempo -ricordo che le 200.000 visite furono festeggiate il 17 giugno scorso, otto mesi fa- ma per l'affetto che voi utenti dimostrate di avere per questo pezzo del mio cuore.

Sinceramente sono a corto di parole, ho il cervello che lavora da una settimana per cercare di buttare giù qualche riga intelligente ma ho il nulla, penso solo al forum che sta diventando sempre più grande e potente e sono felice.

Ringrazio immensamente voi Cottons che siete con me, con noi dello Staff ogni giorno, che lottate con noi per i nostri ideali, che soffrite e che gioite, sempre assieme.
Ringrazio i visitatori non registrati dei vari LJ, FanForum e altri siti stranieri per venirci a spulciare le notti.
Ringrazio il mio meraviglioso Staff, che mi sopporta nei momenti di sclero generale e mi sostiene.
Un abbraccio particolare alla mia DANA. che mi tiene a cuccia molte volte -con splendide briglie rosa impreziosite da brillanti- e che è soprattutto un'amica sincera.

Ma permettetemi di dedicare questo traguardo a coloro che non credono in noi, a coloro che non ci sopportano e che fanno finta che non esistiamo, anche se comunque ci danno addosso tre volte su due.
Dedico queste 300.000 visite a quelle persone che vengono qui da forum italiani avversari per prendere gli Spoiler senza creditarci, che vengono qui per leggere nostri eventuali crolli di umore per poi sbeffeggiarci in casa loro, che linkano il video del FFH nelle sezioni protette, che vengono qui a leggere le nostre meravigliose FanFiction per poi ridicolizzarle e denigrarle sulle pagine di un giornaletto... solo per gonfiare il loro ego e per nascondere la testa sotto la sabbia , per credere ancora che questo Forum dedicato alLa Ship di House MD non sia la risorsa più completa di tutto il Web italiano e la più affiatata.

Quindi grazie ragazze per darci la forza ogni giorno di andare avanti, senza di voi noi Cottons ci annoioremmo a morte!

Tornando a noi, oh mie Cottons, ancora grazie per stare con noi, spero che la nostra avventura non finisca mai, anche dopo la fine del telefilm.
E che ci siano altri tantissimi traguardi da raggiungere, sole ed indisturbate sulla vetta.
Non riesco a citarvi una ad una, siete davvero tantissime, quindi perdonatemi ma sappiate che vi voglio davvero bene e che mi fate felice ogni giorno, solo per apprezzare il forum.

Serena

Edited by Allegory - 23/2/2009, 19:06

image
Set ©
angelic37

image
Banner We Support Jen © Carush *

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/2/2009, 16:53Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: •Frappuccino Lovers~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:08

:fiorellozzo:

complimenti a tutte!!!

image
image
You know, Hugh is married... I had to choose someone else... (JMO)

TW : LJ : YT : JMOFAN : JMOLOVE : THE CHEMISTRY : COTTON CANDY

view post Posted on 18/2/2009, 16:57Quote

a

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:32, 8 minuti fa

300.000 e posso dire image
si perchè questo traguardo mi rende fiera di far parte di questo forum!!!
grazie alle utenti e allo staff!!! :please:
diciamolo pure: questo forum è l' efficienza in persona!

FFH!!!!

image
image
image

*Irene, non ho parole per ringraziarti di questi splendidi set! *

image

*creazione proveniente dal genio di Mary_Jordan*

*Grazie Stellanna per il banner*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 17:16Quote

twet

Group: •CottonCandy~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 15:32

complimetissimi a tutti...questo forum merita soprattutto per le persone che ne fanno parte....perche ogn'una di loro e semplicemente straordinaria..
riguardo a chi viene da altri "luoghi" e sperpera fatti loro L'azione è l'ultima risorsa di quelli che non sanno sognare complimetissimi di cuore

:cincin:

Edited by stellanna - 18/2/2009, 17:35

image

image

image

capolavori di }ladyLil'

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/2/2009, 17:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:00

Grazie a tutte . :iloveyou:
Complimenti ragazze. :lotofkisses: :fiorellozzo:
Vi voglio bene.
:love:

image
I ship House & Cameron

image

image
I ship House & Cameron

image

image

I ship Cotton Candy

image image imageimage
imageimage image

image
I ship Hameron

image image

Grazie Vitto

FFHa FFHu

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 17:31Quote

Status: Utente anonimo

image

Comincierei col dire che senza House M.D. questo forum non esisterebbe, ma che la serie non esisterebbe senza di noi.
Quindi un grande hip hip hurrà! va agli sceneggiatori, ai registi, agli autori alla troupe e al cast della nostra amata serie (Jennuccia e Ugo in special modo :wub: ) ma un ancor più grande hip hip hurrà! va a NOI COTTONS che siamo parte integrante dei telespettatori.
Insomma, la serie e i fan sono legati a doppio filo: noi dobbiamo ringraziare loro ma anche loro devono ringraziare noi.
Però il traguardo di oggi, le 300 mila visite del Cotton Candy - House&Cameron- 1st Italian Hameron Forum ce lo dedichiamo soprattutto a noi stesse perchè siamo noi, tutte noi che contribuiamo ogni giorno, chi più chi meno, alla bellezza e alla ricchezza del forum :che billo: : perchè anche un commento è importante, sempre.
Io ringrazio Serena e Dana che più di tutte si meritano le congratulazioni :clap: : e che sono sempre state (e sono sicura rimarranno) due admin dolci e presenti, sempre divertenti, e con la giusta severità che serve a mandare avanti il forum nel rispetto reciproco.
Ringrazio tutte le cottons che sono arrivate prima di me e che mi hanno accolto a braccia aperte :abbraccio.gif: : facendomi sentire subito a mio agio: siete eccezzionali :iloveyou:
Ringrazio tutte le cottons che contribuiscono ad arricchire il forum con i loro divertentissimi commenti :trridere: e talvolta, anche con riflessioni serie.
Insomma ragazze... FFH e... viva Omar :wawawa:

image image image

Candy Canes?
Are you mocking me?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 18:08Quote

Geek & Cottoncandy
forever

Group: •Graphic~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 17:49

300 mila di queste visite!!!

Cosa c'è di meglio da augurare a un forum che non è un semplice forum, ma è una vera e propria famiglia oltre che una, anzi LA fonte di notizie per l'Italia quando si parla di House?

Quindi grazie in primis allo staff che lavora instancabile e a chi ha creato il forum dal nulla, grazie a tutti i visitatori, grazie ad House, grazie a forumfree, ma soprattutto grazie Cottoncandy ;)

image
JBCCottoncandy
image image image image image
The Mary Jordan' s Love Squad

[gli avatar e le creazioni nella mia firma sono opere mie, se vuoi utilizzarle inserisci un credit, grazie]

Sky is the limit

view post Posted on 18/2/2009, 19:06Quote

Photobucket

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:13

Wow che traguardo importante! 300 mila visite sono tantissime ma non posso far a meno di pensar a tutto quello che c'è dietro queste 300 mila visite e cioè: NOI!!
Tutte noi, admins, mods, grafiche, semplici utenti che ogni giorno affolliamo il nostro forum ormai diventato una grande casa per un'altrettanto grande e meravigliosa famiglia.
Il forum sta crescendo con noi e con questa coppia che è la nostra passione. Ne abbiamo prese di batoste, tante altre ne prenderemo ancora ma l'importante è ritrovarsi sempre qui con l'affetto e la grinta che ci caratterizzano. Quindi questo traguardo lo dedico a NOI, noi che siamo il forum e mai come oggi sono orgogliosa di farne parte.
Grazie a tutti coloro che ci hanno visitato e che continueranno a farlo.

FFHa/Hu
:mucca:

image
By .Lily_Rose.
image image image image image image image image image imageimage image
By mvitto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:46Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 19:01

Complimenti a tutte voi ragazze, che collaborate per rendere questo forum stupendo e speciale!
Siete fantastiche! :hug: :

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:50Quote

Millennium Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:37, 3 minuti fa

Complimenti! :D :D :fiorellozzo: :fiorellozzo:

image
image
image

imageimageimageimageimage

imageimageimageimage

Credits to: millowmint{avatar}/vargesz{H+C},inkytips{H+W},cheatybang{H},hughlover4eva{H+S+Duck},all_at_once{M+G},larahewson{U2},Mondler{M+C},Viky82{ADP}

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:53Quote

Allora sono felicissima per questo traguardo, purtroppo non sono la persona giusta che fa dei discorsi lunghi e belli, quindi a me preme tantissimo ringraziare delle persone molto importanti che sono tutte le utenti infatti grazie alla vostra allegria partecipazione avete trasformato questo forum in una casa rosa dove si sta benissimo!
Ringrazio le scrittrici di FanFiction che ci fanno sognare con le loro storie o come le chiama alessia le favole, e proprio in momenti brutti ci rifugiamo in quel topic per sognare; anche le grafiche e quelle che si divertono e creano dei capolavori!
Ringrazio le mod per lo splendido lavoro che fanno ed il materiale che scovano! Infine non per ultime le admins per il clima che creano e soprattutto perchè sono un punto fermo del forum!

Credo di aver finito... no... manca una persona la Vitto che non in che categoria metterla visto che fa tutto tranne scrivere FF, quindi grazie Vitto!

Ora ho chiuso! un bacio a tutte ed ancora grazie!

image

TUTTO MERITO DELLA MIA CONSORTE IRENUCCIA, GRAZIE STELLINA TI VOGLIO TROPPO BENE

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 20:59Quote

Location: Arte(TeXvn) Amore(AyaTTn) ..... ai tempi dei greci la massima espressione!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:45

complimenti!!! siete grandiose ragazze!!! vi voglio bene!!! :wub:

imageimageimage

A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai....
E' Natale e a Natale si può fare di più ... per noi...a Natale puoi!

image
Firma e Avatar by Me

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 21:09Quote

C:UsersvivianaDocumentsImmaginicolin fir

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:45

Dire che sono orgogliosa di far parte di questo meraviglioso forum è dire poco... Grazie di cuore a Serena e a tutto lo staff per lo straordinario lavoro che fanno ogni giorno e grazie anche a tutte le altre ragazze che amano questa fantastica coppia..... :winner.gif: : Siete magnifiche!!
Ci rivediamo alle 400.000 visite...alla facciazza di chi ci vuole male!!!! :asd:

C:\Users\viviana\Downloads\Colin Firth is brinimage image image image image image image image
image
I ship Hameron
image
I ship House&Cameron
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/2/2009, 21:18Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 21:08

CITAZIONE (°Cote° @ 18/2/2009, 20:53)
Credo di aver finito... no... manca una persona la Vitto che non in che categoria metterla visto che fa tutto tranne scrivere FF, quindi grazie Vitto!

gioco il jolly, gioco il jolly, posso giocare il jolly cioè la vitto???!!! e con la vittoria dalla vostra parte che volete di più!? :che ridere: mi SA che l'impennata dalle 200.000 mila visite alle 300.00 mila di oggi è in buona parte anche merito mio... siete come il miele per me!!! son sempre qui... vi adooooooooooooooooooooooro tutte!!! Boss supreme, cape varie e mascottine miei adorate!!!

grazie Amy, grazie a tutte voi per i pensieri profondi, per quelli dannatamente sconci e per le risate!!!

grazie. :kissing.gif: : :hug: :

image
image
You know, Hugh is married... I had to choose someone else... (JMO)

TW : LJ : YT : JMOFAN : JMOLOVE : THE CHEMISTRY : COTTON CANDY

view post Posted on 18/2/2009, 21:44Quote

visto vitto? ti penso sempre!

image

TUTTO MERITO DELLA MIA CONSORTE IRENUCCIA, GRAZIE STELLINA TI VOGLIO TROPPO BENE

image

P_MSG P_EMAIL Top
18 replies since 18/2/2009, 16:49

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

•Cotton Candy Board•
Gemellati. Top Affiliates. Best affiliates.

MORE?
Creative Commons License
Do not copy or steal. Thanks.
Photobucket

PSB Italian forum
All House MD materials are ©Fox. This site is for entertainment purposes only. No profit is made from this site and no copyright or trademark infringement is intended. Site content, except where noted otherwise, is copyright © 2007 cottoncandy.forumfree.net
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati.

drifting further away skin by ,pandora from theblackbox, icons by atp, pattern by 77words