Banner di Irene
E anche questa meta è stata raggiunta con successo, enorme successo.
Sono commossa ragazze, ho i lucciconi agli occhi per la gioia, non tanto per le trecentomila visite raggiunte in così poco tempo -ricordo che le 200.000 visite furono festeggiate il 17 giugno scorso, otto mesi fa- ma per l'affetto che voi utenti dimostrate di avere per questo pezzo del mio cuore.
Sinceramente sono a corto di parole, ho il cervello che lavora da una settimana per cercare di buttare giù qualche riga intelligente ma ho il nulla, penso solo al forum che sta diventando sempre più grande e potente e sono felice.
Ringrazio immensamente voi Cottons che siete con me, con noi dello Staff ogni giorno, che lottate con noi per i nostri ideali, che soffrite e che gioite, sempre assieme.
Ringrazio i visitatori non registrati dei vari LJ, FanForum e altri siti stranieri per venirci a spulciare le notti.
Ringrazio il mio meraviglioso Staff, che mi sopporta nei momenti di sclero generale e mi sostiene.
Un abbraccio particolare alla mia
DANA. che mi tiene a cuccia molte volte -con splendide briglie rosa impreziosite da brillanti- e che è soprattutto un'amica sincera.
Ma permettetemi di dedicare questo traguardo a coloro che non credono in noi, a coloro che non ci sopportano e che fanno finta che non esistiamo, anche se comunque ci danno addosso tre volte su due.
Dedico queste 300.000 visite a quelle persone che vengono qui da forum italiani avversari per prendere gli Spoiler senza creditarci, che vengono qui per leggere nostri eventuali crolli di umore per poi sbeffeggiarci in casa loro, che linkano il video del
FFH nelle sezioni protette, che vengono qui a leggere le nostre meravigliose FanFiction per poi ridicolizzarle e denigrarle sulle pagine di un giornaletto... solo per gonfiare il loro ego e per nascondere la testa sotto la sabbia , per credere ancora che questo Forum dedicato alLa Ship di
House MD non sia la risorsa più completa di tutto il Web italiano e la più affiatata.
Quindi grazie ragazze per darci la forza ogni giorno di andare avanti, senza di voi noi Cottons ci annoioremmo a morte!
Tornando a noi, oh mie Cottons, ancora grazie per stare con noi, spero che la nostra avventura non finisca mai, anche dopo la fine del telefilm.
E che ci siano altri tantissimi traguardi da raggiungere, sole ed indisturbate sulla vetta.
Non riesco a citarvi una ad una, siete davvero tantissime, quindi perdonatemi ma sappiate che vi voglio davvero bene e che mi fate felice ogni giorno, solo per apprezzare il forum.
SerenaEdited by Allegory - 23/2/2009, 19:06