Cotton Candy • House & Cameron ~ 1st HAMERON italian forum »

Closed
Perchè essere cotton-candy?
:_Nuriko_:
view post Posted on 11/11/2006, 10:34Quote

Utente cancellato

Perchè essere cotton-candy?

Innanzi tutto il termine "CottonCandy" Deriva dalla puntata della prima stagione numero 12, Sports Medicine in America. In questa puntata, verso la fine, vengono ripresi Cameron e House durante la loro prima uscita ( ce ne sarà poiun'altra, ma non sarà così felice ). Si divertono e mitica è l'immagine di loro che si scambiano lo zucchero filato. Da questo appunetamento prendiamo il nome noi, le mitiche fan della coppia House/Cameron.

1) Perchè creare un forum per questa coppia?
L'idea mi è venuta all'inizio della seconda stagione. Ho sempre amato questa coppia, ma fino a spoco tempo fa non sapevo dell'esistenza dei forum e non sapevo e non volevo prendere l'onere di crearli. Sono stat da sempre un'assidua fan del sito Wounded Hearts, per il quale qualche volta collaboro (cinsiglio a tutti di visitarlo!). Poi appena vidi che i forum erano uno splendido luogo di incontro due mia amiche mi chiesero di creare un forum su Final Fantasy. E così, per circa qualche mese il forum FF-FightTogether lavorava bene. Ma quando poi mi accorsi che non era quello il forum che mi dava veramente soddisfazione, decisi di creare il forum che avevo sempre sognato: quello su House e Cameron! E finalmente eccolo qua! Sono veramente felice di averlo fatto e di esserne l'admin. Mi accorgo inoltre che questo è l'unico forum a trattare a fondo di questa coppi e in un certo senso sento che è speciale e ne sono veramente molto molto contenta^^

2) E a chi non piacesse la coppia?
Allora, questo forum dopo solo un mese si è evoluto, anche perchè mi sono accorta che molti utenti che ci venivano non amavano tutti questa coppia. Innazitutto volevo dire che questo forum è LIBERO! Ci può venire anche una persona che non ha mai visto in vita sua Dr. House MD. E ovviamente ci possono venire persone che magari sono Huddy (House+Cuddy) o Houcy (House+Stacy). Il forum è aperto a tutti!

MOTIVAZIONI:

- Sono gli opposti, ma gli opposti si attraggono
House: burbero, egocentrico, intelligentissimo e solo. Cameron: dolce, un confettino di amore, bellissima e intelligente. Cos'hanno in comune? Forse solo il lavoro che fanno, l'impego che ci mettono e l'intelligenza. E allora perchè li vediamo bene insieme? Per il semplice fatto che si completano. Sono gli opposti uno dell'altra; le due metà della classica mela. Cosa farebbe House senza Cameron? E Cameron senza House? Questo è stato sicuramente dimostrato nella puntata in cui House va a chiamare a casa Cameorn per dirle di tornare al lavoro. Non l'avrebbe mai fatto con Chase e con Foreman e sicuramente con nessun altro. Stacy l'ha lasciata andare senza combattere, anzi, è stato proprio lui a chiederle di andarsene. House+Cameron è la coppia perfetta, così diversi eppure così simili. Tutti e due hanno sofferto e tutti e due sono alla ricerca dell'amore. Che non lo trovino fra di loro?

- Come recitano
House è interpretato da Hugh Laurie che molti conscono come attore comico inglese e attore in Stuart Little, La carica dei 101 il film e Flight of the Phoenix. Ineffetti ha avuto sempre ruoli marginali e come attore prima di Dr. House non era per niente conosciuto, soprattutto in Italia. Ma dopo questo telefilm è uscita tutta la sua grande bravura nella recitazione. Sì, perchè è inutile dire che recita male! Quando uno recita bene si vede lontano un miglio e quando si vede che crede in quello che fa acquista ancora più valore. Hugh è uno di quei attori che magari non vedi spesso, che non ama il gossip ma che ti rimangono nel cuore. Riesce veramente a trasmetterti qualcosa.
Cameron è interpretata da Jennifer Morrison, stella nascente del cinema. Anche lei poco conosciuta ha visto in Dr. House MD il suo trampolino di lancio. Forse un pò più conosciuta di Hugh la ricordiamo per le sue apparizioni in Dawson's Creek, Mr. & Mrs. Smith e per la sua futura apparizione in Flourish, di cui è regista e produttrice. Ama mettersi in gioco, e Flourish ne è la prova. In Dr. House recita molto bene, anche se non può tenere il passo di Hugh, ma una cosa sicuramente da riconoscerle è che si impegna e crede in ciò che fa e lo fa molto bene. E' credibilissima come medico e brava a recitare.

- Unexpected Moments
House e Cameron si sono trovati spesso in momenti inaspettati come Greg e Allison, ma allo stesso modo si sono trovati in situazioni inaspettate come attori.
E' da dire che Jennifer è da sempre stata pro House/Cameron e questo ci conforta un pò^^'' Per quanto riguarda Hugh sappiamo che rispetta Jennifer e che è molto amico di Lisa Edelstein, ma da qui a preferire la coppia House/Cuddy la strada è lunga. Sappiamo anche che Shore non ama creare soap opera e quindi sarà molto difficile verderli come si suol dire "INSIEME" ma sicuramente qualcosa succederà ed è già successa. Unexpected Moments perchè spesso sul set sono stati complice di avventure insieme e perchè adorano intepretare insieme questi personaggi e viene loro molto naturale rapportarsi sul set e durante le riprese come due innamorati, anche se House non ha ancora dichiarato il suo amore per lei.

0 replies since 11/11/2006, 10:34

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here

•Cotton Candy Board•
Gemellati. Top Affiliates. Best affiliates.

MORE?
Creative Commons License
Do not copy or steal. Thanks.
Photobucket

Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
PSB Italian forum
All House MD materials are ©Fox. This site is for entertainment purposes only. No profit is made from this site and no copyright or trademark infringement is intended. Site content, except where noted otherwise, is copyright © 2007 cottoncandy.forumfree.net
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Affiliati.

drifting further away skin by ,pandora from theblackbox, icons by atp, pattern by 77words